Regole del gruppo - Netiquette
Grazie di esservi uniti a questo movimento e di contribuire al suo ampliamento.
Noi desideriamo pregare pubblicamente, con umiltà e totale confidenza nel Signore, per la risoluzione pacifica della crisi sociale. Al riguardo pregheremo il Santo Rosario in onore della santa Madre di Dio, Maria Santissima.
Inviateci per favore SOLO contributi che hanno a DIRETTAMENTE a che fare con la recita pubblica del Santo Rosario.
Contributi che non sono legati alla recita pubblica del Santo Rosario saranno eliminati per una maggior chiarezza e visione d’assieme sulla nostra iniziativa. Questo anche se tali contributi sarebbero edificanti o meritevoli di sostegno.
Per discussione con altri utenti potete sfruttare la modalità diretta 1:1 con la quale potete conversare direttamente con l’interlocutore desiderato.
Quando si scattano foto della recita pubblica del Rosario, vi invitiamo a rispettare la privacy degli altri partecipanti e di informarli al riguardo.
Se caricate immagini su questo gruppo, conferite automaticamente alla nostra iniziativa il diritto d’uso delle stesse. Ciò include l’uso delle stesse su media digitali quali mappe, homepage, post sui social media, nonché su media offline. Se non volete che ciò avvenga, apponete un sigillo leggibile di copyright sull’immagine prima di caricarla.
Se non conoscete ancora Telegram o gli altri canali impiegati, vogliate controllare innanzitutto le impostazioni di protezione dei dati del vostro profilo. In Impostazioni – Privacy e sicurezza, normalmente puoi impostare da solo quali dati condividere con altri partecipanti e decidere chi può invitarvi attivamente in altri gruppi.